30 settembre 2012

PREMIO SEMPLICITY



Che settimana di stress e stanchezza! E quella che sta per cominciare si preannuncia ancora più tosta… ma sono contenta di ricevere questo premio e ringrazio Reneesme del blog I sapori del cuore! Grazie mille ;-)



Ecco le regole:

1 . Rispondere alla domanda fissa: che cos'è la semplicità?


La semplicità è racchiusa nei piccoli gesti, senza bisogno di fronzoli, che nascono direttamente dal cuore! La semplicità è un sorriso, è un "buongiorno", è un abbraccio donato senza chiedere nulla in cambio...

2. Dedicare un'immagine a chi ti ha donato il premio:

A Reneesme io dedico questa immagine, una farfalla che si posa leggere su di un fiore.



3. Passare il premio a 12 blogger che si raccontano attraverso il loro post:

Questa è la parte più difficile, è brutto dover scegliere tra i vari blog, lasciandone fuori altri... non me ne vogliano quelli che restano fuori. Scelgo tra i blog che mi hanno incuriosito in questi ultimi tempi... 













Buona domenica ;-) 

8 commenti:

  1. Ma grazie!!!!
    é un bellissimo dono questo... e anche se l'ho già ricevuto... lo accetto davvero di cuore... e ti aggiungo nel post già dedicato!!!
    Grazie carissima!

    RispondiElimina
  2. eccomi qua a ringraziarti tantissimo x questo bel dono!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Gioia,
    ti ringrazio di cuore, sono molto lusingata e ricevere un così bel premio è un vero onore!Sei stata davvero carina e dolce a citare il mio blog e ti faccio i miei complimenti per il tuo meritatissimo premio. Nel prossimo post mi organizzerò per il premio e ringraziamenti....
    Un bacio e buona serata
    Paola

    RispondiElimina
  4. Grazie Gioia per aver pensato a me, mi fa davvero piacere. Spero di trovar il tempo in uno dei prossimi post per rigirare il premio,se non riuscissi a farlo, ti scrivo ora il mio grazie di cuore e tanti complimenti a te per questo meritato premio. Ciao, buona serata.

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per avertela assegnato, lo aggiungo al post che avevo già fatto in precedenza e nella mia pagina dedicata, un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. grazie per il pensiero!!! vado subito a rigirare il premio...

    RispondiElimina
  7. Grazie davvero tanto per aver pensato a me, spero di fare al più presto il post e dedicarti una foto :-)

    RispondiElimina
  8. Grazie a voi ragazze, è un piacere condividere questa bellissima passione con voi e scambiarci consigli!!! Auguro un buon week end a tutte e tanti baci

    RispondiElimina