12 ottobre 2011

GIVEAWAY

VORREI SEGNALARVI UN GIVEAWAY.... PERCHE' NON PARTECIPARE??

Giveaway, Resort sul lago di Garda





Per festeggiare il primo anno di Giato Salò ho organizzato un Giveaway speciale!
Un romantico weekend per due persone sul lago di Garda,
 Un angolo di paradiso a due passi dal lungolago di Gardone Riviera
immerso nella quiete assoluta, nel bosco ma vista lago!

Arredato con estrema cura del dettaglio e gestito con delicata ospitalità
sarà il regalo più bello 
che una fortunata vincitrice potrà ricevere!

Adoro questo luogo per un'infinità di motivi!

 
"La Fornarina"
 l'appartamento dove soggiornerà la mia follower.
Anni fa ho avuto l'onore di curare lo styling per lo shooting fotografico
realizzato dalla fotografa Tiziana Arici per una nota 
 rivista italiana ... che magia!



Daniela, la splendida padrona di casa,  accoglie i suoi ospiti con una fantastica prima colazione servita all'aperto. Il clima mite del lago permette di godere gli esterni fino ad autunno inoltrato. Essere coccolati da Daniela è un vero privilegio! Dedica tempo e attenzione ad ogni ospite, accoglie con grazia e disponibilità in questo luogo dove il tempo è sospeso fra silenzi, colori e profumi. Un vero incanto!

        

Regole per partecipare:
*Scrivi un commento a questo post
* Iscriviti a questo blog (se ancora non lo sei)
*Se possiedi un blog linka 
questa pagina utilizzando il bannerino del Giveaway
*Se hai un profilo in Facebook, 
clicca mi piace alla pagina Giato Salò
e condividi il giveaway

L'estrazione avverrà il 27 ottobre 2011, 
utilizzando il generatore random

Buona fortuna!
Gianly

PROVATE!!! Tentar non nuoce… io ho partecipato! Avrei proprio bisogno di una piccola vacanza ;-) 

Nessun commento:

Posta un commento